Carlotta Perego, alias Cucina botanica, sposa il fidanzato Simone. Su Instagram il video ufficiale della romantica proposta di matrimonio a Parigi.
Carlotta Perego, nota per la sua popolare pagina di cucina vegetale chiamata Cucina Botanica sui social media, si prepara a sposare il suo compagno, Simone Secchi. Dopo anni di relazione, i due hanno deciso di concedersi una romantica vacanza a Parigi. In questa città con il suo fascino primaverile, Simone ha approfittato dell’atmosfera romantica per chiedere a Carlotta di sposarlo con un bellissimo anello.
Ecco il video e il racconto ufficiale della proposta ai giardini du Palais Royal.
Il video della proposta di matrimonio a Carlotta Perego
Come promesso ai suoi follower Carlotta Perego ha raccontato nelle storie del suo profilo Instagram come è andata la proposta a Parigi, per poi ammettere di avere un video di tutto!
“Eravamo ai giardini du Palais Royal dove c’era un roseto incantevole. Ho quindi deciso di fare qualche foto e ripresa da tenere per contenuti futuri. Simone mi ha consigliato di utilizzare il treppiede, ho fatto partire la ripresa ed eravamo d’accordo di venire incontro l’uno all’altra e abbracciarci“.
Carlotta Perego non avrebbe mai immaginato cosa sarebbe successo dopo quell’abbraccio: “Simone ha iniziato a farmi un discorso dove mi diceva che sapeva da tempo che io sono la donna della sia vita, poi si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta e tutto è stato ripreso”.
Cosa è successo subito dopo la proposta di Simone Secchi a Carlotta Perego
La Perego non si è limitata a raccontare il momento della proposta, nelle storie ha spiegato anche cosa è successo nelle ore successive al lieto evento: “Sul momento non ho pianto, ero sotto shock, poi sono diventata la Senna”.
Anche Simone ha espresso la sua gioia per la risposta della fidanzata e per essere riuscito a chiederle di sposarlo: “Non ce la facevo più a tenermelo dentro”, ha commentato ridendo.
Ora non resta che aspettare la data ufficiale, ma nel mentre la coppia è tornata in Italia, per riprendere il lavoro di food creator e di divulgazione della scelta vegana.